29 Marzo 2024 16:28

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:28

IMPERIA. ELEZIONI POLITICHE 2018. IL POPOLO DELLA FAMIGLIA SUPERA LE 500 FIRME PER LA PRESENTAZIONE DELLE LISTE ELETTORALI. PRIMO SOTTOSCRITTORE…/I DETTAGLI

In breve: Terminata positivamente la raccolta delle firme la campagna elettorale del Popolo della Famiglia entra ora nel vivo per portare in Parlamento i propri rappresentanti

collagepregwcsdcxfew

Domenica scorsa 21 gennaio il Circolo di Imperia del Popolo della Famiglia guidato da Nino Iraci ha ultimato con largo anticipo la raccolta delle firme per la presentazione delle liste elettorali per le prossime elezioni politiche, raccogliendo nei gazebo in Oneglia, Porto Maurizio e Diano Marina e presso i Cappuccini di Sanremo ed Alassio oltre 500 sottoscrizioni, così superando di gran lunga l’obbiettivo prefissato in 400 firme.

Primo sottoscrittore delle liste del Movimento è stato Monsignor Antonio Suetta, Vescovo della Diocesi di Ventimiglia e San Remo che lo scorso 16 gennaio, nell’ambito della rassegna i Martedì Letterari presso il Casinò di Sanremo, era intervenuto all’incontro col Presidente e co-fondatore del Popolo della Famiglia Mario Adinolfi, alla presentazione del suo ultimo libro intitolato “O Capiamo O Moriamo“.

Terminata positivamente la raccolta delle firme la campagna elettorale del Popolo della Famiglia entra ora nel vivo per portare in Parlamento i propri rappresentanti.

C.S.

Condividi questo articolo: