19 Aprile 2024 22:04

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:04

IMPERIA PIANGE EMILIA IGNORATI, DOCENTE DI LETTERE ALL’ISTITUTO LITTARDI. GLI STUDENTI:”SEMPRE FELICE E CON LA VOGLIA DI AIUTARE TUTTI”/IL RICORDO

In breve: Imperia piange la professoressa Emilia Ignorati, docente di lettere all'Istituto Littardi di Imperia, mancata all'età di 60 anni.

lutto

Imperia piange la professoressa Emilia Ignorati, docente di lettere all’Istituto Littardi di Imperia, mancata all’età di 60 anni.

Stringendosi intorno al dolore della famiglia, gli studenti della professoressa hanno lasciato un biglietto a scuola per ricordarla: Addio Prof. È stata una delle migliori che abbiamo mai conosciuto. Sempre felice e con la voglia di aiutare tutti, vogliamo ricordarla così. Non doveva capiatre a lei. Ma si sa i migliori se ne vanno sempre mentre i peggiori restano”.

Commosso per il gesto degli alunni, il figlio ha ringraziato pubblicamente affermando:Ora rendetela fiera del suo mestiere, eravate la cosa che più aveva a cuore, studiate, impegnatevi”.

Emilia Ignorati ha insegnato per molti anni, lasciando sempre un ottimo ricordo della sua persona, a livello umano e professionale.

 

 

Condividi questo articolo: