23 Aprile 2024 23:06

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 23:06

E’ IL FOTOGRAFO JULIAN KANZ IL 35ENNE CADUTO DAL TETTO DELLA SUA VILLETTA A DIANO CASTELLO

In breve: L'uomo, che versa in gravi condizioni all'ospedale Santa Corona a causa di un trauma cranico a seguito di una caduta di circa 3 metri, è molto conosciuto a Diano Marina e nel comprensorio imperiese per la sua attività di fotografo di matrimoni.

julian kanz

 

Imperia – E’ Julian Kanz il 35enne caduto questo pomeriggio dal tetto della sua villetta mentre svolgeva alcuni lavori di manutenzione. L’uomo, che versa in gravi condizioni all’ospedale Santa Corona a causa di un trauma cranico a seguito di una caduta di circa 3 metri, è molto conosciuto a Diano Marina e nel comprensorio imperiese per la sua attività di fotografo di matrimoni.

Su Facebook i primi messaggi di sostegno da parte del vice-Sindaco di Diano Marina Cristiano Za Garibaldi: “Tieni duro Julian”, del assessore allo sport Francesco Bregolin: “Dai Jualian Kanz!!!”, e tanti altri amici. Ecco la biografia del fotografo: Julian è nato in Germania e vive ormai da dieci anni in Liguria con sua moglie e le sue due meravigliose figlie. Si è specializzato in Fotografia di Matrimonio, stile reportage con un approccio creativo. Il suo nome è stato inserito nella lista dei migliori fotografi di matrimonio al mondo di Junebug Weddings, come primo fotografo italiano in assoluto. Negli ultimi dodici anni, le sue foto sono state pubblicate in numerosi giornali e riviste, nazionali ed internazionali e ha avuto il piacere di fotografare centinaia di bellissime coppie e personaggi come Bill Clinton, Bono Vox, Angela Merkel e altri. Da anni fa parte delle più importanti associazioni per fotografi di matrimonio come la WPJA, AG|WPJA, ANFM, ISPWP, Fearless Photographers e Junebug Weddings.

 

Condividi questo articolo: