26 Aprile 2024 00:05

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:05

LA STELLA DEL LOTTATORE IMPERIESE TIZIANO CAMPUS BRILLA ANCHE IN ROMANIA. BATTUTO AI PUNTI IL CAMPIONE RAYKO LEVITSCHI / LE IMMAGINI

In breve: Continua a brillare la stella del campione imperiese di Muay Thai Tiziano Campus, 23 anni, che ieri sera, a Resita in Romania, ha battuto ai punti, con voto unanime, il campione romeno Rayko Levitschi nell'ambito del WKA Fighters League di K1.

campus romania

Forza, coraggio, tecnica, determinazione e molto, molto cuore. Continua a brillare la stella del campione imperiese di Muay Thai Tiziano Campus, 23 anni, che ieri sera, a Resita in Romania, ha battuto ai punti, con voto unanime, il campione romeno Rayko Levitschi nell’ambito del WKA Fighters League di K1.

Tre round da incorniciare per Campus che ha saputo neutralizzare a forza di High Kick il devastante gancio destro del rinomato atleta con decine di vittorie al suo attivo. “Il Leone di Imperia”, dopo un primo round di studio, ha “preso le misure” al romeno e, sotto la guida del maestro Shan Cangelosi, ha dominato i due round successivi. 

 “Grazie a Shan Cangelosi e a tutta la Sanpayak Gym Cangelosi – Muay Thai Genova – ha commentato Campus sul suo profilo Facebook – per la preparazione, match studiato alla perfezione anche se con 10 giorni di preavviso!!!! Un ringraziamento speciale anche all’amico Di Sipio Dino per avermi trovato il match”.

 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: