28 Marzo 2024 09:40

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 09:40

IMPERIA. PERDE IL CONTROLLO DELL’AUTO, INVADE LA CORSIA OPPOSTA E VA A SBATTERE CONTRO IL GUARDRAIL. 96ENNE TRASPORTATO IN OSPEDALE/ LE IMMAGINI

In breve: Il traffico veicolare ha subito qualche rallentamento ma ridotto grazie all'intervento della Polizia Stradale e della Polizia Municipale.

incidente prino

Perde il controllo dell’auto e finisce contro il Guardrail nella corsia opposta. È successo attorno alle ore 13 sulla via Aurelia in zona Prino (Campo di Atletica). Protagonista dell’incidente un 96enne imperiese che per cause ancora in fase di accertamento ha perso il controllo dell’auto invadendo la corsia opposta.

Fortunatamente, in quel momento, non transitavano altri veicoli. Sul posto sono intervenuti i militi della croce bianca e il personale medico del 118 che hanno soccorso l’uomo trasportando in codice giallo di media gravità al pronto soccorso di Imperia. Le condizioni dell’uomo non destano comunque particolari preoccupazioni. Il traffico veicolare ha subito qualche rallentamento ma ridotto grazie all’intervento della Polizia Stradale e della Polizia Municipale.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: