25 Aprile 2024 22:00

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:00

ELEZIONI 2018. LIBERI E UGUALI. L’IMPERIESE CARLA NATTERO CAPOLISTA NEL COLLEGIO PLURINOMINALE PER LA CAMERA DEI DEPUTATI:”FARÒ DI TUTTO PER ESSERE ALL’ALTEZZA”/L’ANNUNCIO

In breve: Per Carla Nattero è il secondo tentativo, dopo la delusione per la mancata elezione nel 2013, quando la 64enne, storica esponente politica nell'imperiese, era candidata al Senato con Sinistra, Ecologia e Libertà

nattero candidata

“Sono ufficialmente candidata con Liberi e Uguali alla Camera dei Deputati nella mia amata Liguria, come capolista nel listino plurinominale del ponente (Sanremo, Savona, Genova- Serra Riccò)”. Questo l’annuncio pubblicato dall’imperiese Carla Nattero sul proprio profilo facebook a poche ore dal termine ultimo per il deposito delle liste.

“Ringrazio i compagni e le compagne per la fiducia che hanno riposto in me, farò di tutto per esserne all’altezza – ha scritto la Nattero –  Ora abbiamo davanti poco più di 30 giorni per incontraci, conoscerci e parlare delle nostre proposte sui grandi temi del nostro tempo: lavoro, sanità, lotta alle disuguaglianze, istruzione, ambiente, diritti, pace e disarmo. Per saperne di più e rimanere sempre aggiornati vi invito a seguire la mia pagina!”.

Per Carla Nattero è il secondo tentativo, dopo la delusione per la mancata elezione nel 2013, quando la 64enne, storica esponente politica nell’imperiese, era candidata al Senato con Sinistra, Ecologia e Libertà.

Condividi questo articolo: