23 Aprile 2024 22:23

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 22:23

FESTIVAL DI SANREMO. “DONARE È UNA SCELTA DI CUORE”. FIDAS , ADMO E AIDO IN VIA MANZONI PER TRE GIORNATE DI SENSIBILIZZAZIONE ALLA DONAZIONE

In breve: Donare è una scelta di cuore. La FIDAS Associazione Donatori di Sangue, L'ADMO Associazione di Midollo Osseo, L'AIDO Associazione Donatori di Organi, insieme organizzano tre giornate di sensibilizzazione alla donazione a 360 gradi

27067826_538509533201146_7437036341480618653_n

Donare è una scelta di cuore. La FIDAS Associazione Donatori di Sangue, L’ADMO Associazione di Midollo Osseo, L’AIDO
Associazione Donatori di Organi, insieme organizzano tre giornate di sensibilizzazione alla donazione a 360 gradi.

Da giovedì 8 a sabato 10 febbraio, in occasione del Festival di Sanremo. Nell’occasione verrà installato un gazebo in Via Escoffier, in prossimità della statua di Mike Bongiorno, che sarà tenuto aperto da volontari e personale sanitario tutte e tre le giornate per dare la possibilità a tutti coloro che si avvicineranno le informazioni necessarie.

Negli stessi giorni il Centro di raccolta sangue FIDAS situato in via Manzoni 39 ( a pochi passi dal gazebo) sarà tenuto aperto tutto il giorno per dare l’opportunità e la comodità a chi è interessato di donare il sangue, diventare donatore di Midollo osseo, iscrivendosi al registro Italiano Donatori di Midollo Osseo IBMDR (ITALIAN Bone Marrow Donor Register), oltreché trovare gli AMICI dell’AIDO di Imperia per lasciare il consenso a diventare donatori di organi.

Vi aspettiamo numerosi per darvi informazioni e approfondimenti sia al gazebo che al centro di
raccolta sangue di Sanremo , in entrambe le location ci troverete presenti tutto il giorno (esclusa pausa pranzo) sia per donare sia per parlare di donazione di midollo di organi e tessuti.

Venite a trovarci  in questa splendida cornice che in queste giornate ci offre SANREMO ed il suo Festival. E che dire a SANREMO non solo per cantare ma anche per donare con amore.

Condividi questo articolo: