18 Aprile 2024 23:31

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 23:31

FESTIVAL DI SANREMO 2018. MARTEDÌ 6 FEBBRAIO TORNA IL “RED CARPET” CON LO SHOWMAN GIANNI ROSSI:”ATTESE MIGLIAIA DI PERSONE”

In breve: Momenti di vero spettacolo con improvvisazioni degli artisti interpretando brani dei loro successi cantati con il pubblico, interviste a tutto campo, foto e autografi

collage_rc_2018sanremo

Torna il festival di Sanremo e con lui il suo Red Carpet “Show”! Il primo, grazie all’idea dello show man Dianese di Gianni Rossi, ad avere una vera e propria conduzione che permette nel modo più bello e coinvolgente di avvicinare tutti i protagonisti del festival alla città e la città a loro.

Momenti di vero spettacolo con improvvisazioni degli artisti interpretando brani dei loro successi cantati con il pubblico, interviste a tutto campo, foto, autografi, dirette con la trasmissione La vita in Diretta. Con il festival 2018 sono 9 le edizioni condotte da Rossi.

Dice Rossi:“Quando ho ricevuto la notizia che Fiorello sarà ospite del festival sono saltato sulla sedia, il Red Carpet è indubbiamente per lui un vero campo di battaglia dove mi aspetto davvero dei momenti unici, non vedo l’ora di vedere cosa combinerà e combineremo insieme, proverò a farlo cantare con il pubblico e non credo di avere grossi problemi, forse a fermarlo si!  La magia del Red Carpet? È che tutto, ma proprio tutto può accadere quando meno te lo aspetti, è da vivere dall’inizio alla fine.

Come tradizione il cast degli ospiti di Claudio Baglioni non ha disatteso le aspettative ed è come sapete stellare, ospiti che hanno abituato il pubblico a voler vivere il rito del Red Carpet. Solo per citarne qualcuno Sting, James Tailor, Negroamaro, Laura Pausini, Gianna Nannini, Gianni Morandi a questo punto Gianni Rossi per dire simpaticamente che i Gianni non mancheranno e molti altri..

Una nuova idea che ho nel cuore è portare il vincitore sul Red Carpet dopo la sua proclamazione a prendere l’abbraccio della città, vorrei fosse un momento molto spettacolare, emozionante, Sanremo e i suoi tanti ospiti che verranno a vivere l’evento lo meritano, spero di riuscirci, mentre è confermato che l’animazione e mia conduzione proseguirà fino a Domenica 11 e non solo, come tradizione, fino al sabato!

Alla regia musicale sul Red Carpet e voce che non mancherà di emozionarci il grande Umberto Santoro, fedele compagno di viaggio di questa avventura che ringraziando per la sua professionalità.  Un grazie lo dedico anche al fotografo e amico Paolo Damiano, che per tutta la settimana immortalerà momenti unici e per finire alla mia fidanzata Jessica Rogo, mio braccio destro e insostituibile assistente per il grande lavoro da svolgere e seguire”.

Sono attese, come ormai consuetudine, migliaia di persone, che fin dal mattino cercheranno un posticino vicino al Red Carpet per godersi lo spettacolo. Rossi non nasconde la sua soddisfazione nel portare avanti la sua conduzione e a tal proposito ringrazia Rai e comune di Sanremo per aver sposato questa sua iniziativa.

Condividi questo articolo: