19 Aprile 2024 03:50

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 03:50

IMPERIA. RACCOLTA RIFIUTI, LA TEKNOSERVICE GESTIRÀ IL SERVIZIO SINO AL 2 APRILE 2018. CAPACCI FIRMA UNA NUOVA ORDINANZA/I DETTAGLI

In breve: Prorogato ancora una volta il servizio di Igiene Ambientale a Teknoservice.

Schermata 2018-01-31 alle 16.35.19

Prorogato ancora una volta il servizio di Igiene Ambientale a Teknoservice. 

A causa della mancanza dei tempi tecnici per l’affidamento del servizio al nuovo gestore individuato dal Comune di Imperia, ovvero Amaie energia, il sindaco Carlo Capacci ha deciso di firmare un’altra ordinanza di proroga del servizio, probabilmente l’ultima, che terminerà il 2 aprile 2018.

Alla scadenza della proroga il servizio verrà affidato ad Amaie Energia, aprendo di fatto una nuova era, quella della raccolta rifiuti “porta a porta”.

Teknoservice si impegna quindi a:

effettuare il Servizio di Igiene Ambientale dal Comune di Impana, nel periodo dal febbraio al 28 febbraio 2018 fino alla data del 02 Aprile 2018 compresi. I rifiuti indifferenziati individuati dal codice Cer 20 03 01 e quelli da spazzamento delle strade, qualora avviati a smaltimento, dovranno essere conterai presso rimpianto individuato dalla Provincia di Imperia, denominato “Discarica Pubblica, lotto 6”
nei Comuni di Sanremo e Taggia;
mantenere l’esercizio del Punto di consegna di Via Argine Sinistro quale centro di raccolta dei rifiuti ingombranti costituiti, a titolo esemplificativo e non esaustivo, da mobili, materassi,poltrone, divani, serramenti, RAEE ecc., comunque non pericolosi, provenienti esclusivamente da utenze domestiche o non domestiche;
gestire il centro di raccolta sito in via Acquarone in Loc. Artallo.

Condividi questo articolo: