24 Aprile 2024 14:08

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 14:08

IMPERIA. BASOLE SCONNESSE, SCATTANO I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE. VIA CASCIONE CHIUSA AL TRAFFICO PER 15 GIORNI/ECCO COME CAMBIA LA VIABILITÀ

In breve: Inizieranno il 6 febbraio i lavori di riparazione della pavimentazione stradale in basole in via Cascione a Porto Maurizio.

basl

Inizieranno il 6 febbraio i lavori di riparazione della pavimentazione stradale in basole in via Cascione a Porto Maurizio.

L’intervento interesserà il tratto tra Galleria Gastaldi e l’intersezione con via Carducci, civici compresi dal numero 122 al 126, e durerà circa 15 giorni.

“È un lavoro necessario spiega il sindaco Carlo Capacci – perché ci sono basole che sono salite di 3 o 4 centimetri, creando dislivelli pericolosi e anche pozze d’acqua nella pavimentazione. Per questo motivo c’è bisogno di una manutenzione straordinaria, durante la quale verranno rimosse le basole e, dopo aver sistemato il fondo, saranno riposizionate”.

Per permettere l’esecuzione dei lavori in sicurezza è stata emanata un’ordinanza che modifica la viabilità nel periodo interessato.

ECCO L’ORDINANZA

Con inizio dalle ore 8,30 del giorno 06 febbraio e sino alle ore 19,00 del 20 febbraio 2018, dandone comunicazione al Comando di Polizia Municipale qualora l’intervento termini prima della sopra indicata scadenza:

VIALE FELICE CASCIONE

1) nel tratto compreso tra l’intersezione con la Galleria Gastaldi e l’intersezione con via Carducci divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire la realizzazione dei lavori.
2) per i veicoli in uscita dalla Z.T.L. di via Cascione, all’intersezione con la galleria Gastaldi, direzione obbligatoria a destra.

GALLERIA GIO BATTA GASTALDI

3) all’intersezione con via Cascione direzione obbligatoria diritto.

VIA MASSIMO D’AZEGLIO

4) all’intersezione con via Cascione divieto di transito per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori.

VIA BRUNO GAZZANO

5) all’intersezione con via D’azeglio direzione obbligatoria a sinistra.

Condividi questo articolo: