29 Marzo 2024 12:31

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:31

PD. ANDREINA PUCCIONI, FUTURO SEGRETARIO “A SUA INSAPUTA”, REPLICA ALL’ARTICOLO DI IMPERIAPOST

In breve: Nel corso del suo mandato siamo certi che la Puccioni imparerà a conoscere le dinamiche interne al partito, nel frattempo qualcuno la informi sul suo futuro.

PUCCIONI

Imperia – Andreina Puccioni, prossimo segretario cittadino del partito democratico “a sua insaputa”, scrive alla nostra redazione per replicare all’articolo di ieri sulla sua futura elezione alla carica di coordinatore cittadino.

“Vorrei ricordare – scrive la Puccioni – che oggi si è conclusa solo la prima fase di elezione della segreteria Cittadina. Quindi, a oggi, non esiste alcun risultato.
 
Vorrei puntualizzare inoltre alcune frasi dell’articolo:
– ” sconosciuta ai più”: questo potrebbe essere un punto di forza a mio parere, e chissà, un segno di rinnovamento. Del resto sono una renziana D.O.C.
– “veti incrociati dei BIG del Partito” : queste ridicoli scenari sono frutto forse di quelli che si sentono MENO BIG e sprecano il loro tempo in sterili disquisizioni.
Forse non si è ancora capito che ORA è il momento di dedicarsi ai reali problemi della città. A oggi non so chi sarà il nuovo Coordinatore Cittadino del PD. So con certezza assoluta che continuerò, con entusiasmo e tenacia, l’attività all’interno del mio Partito”.

Nel corso del suo mandato siamo certi che la Puccioni imparerà a conoscere le dinamiche interne al partito, nel frattempo qualcuno la informi sul suo futuro.

Condividi questo articolo: