29 Marzo 2024 15:00

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:00

IMPERIA. ENNESIMO INCIDENTE SULL’ARGINE SINISTRO. TREMENDO SCONTRO TRA DUE AUTO, TRE FERITI AL PRONTO SOCCORSO/FOTO E VIDEO

In breve: Tutti e tre gli occupanti delle due auto sono rimasti feriti e trasportati al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Imperia

incidente argine collage

Ennesimo incidente stradale sull’Argine Sinistro, all’altezza dell’incrocio con il ponte sottostante il viadotto ferroviario. Per cause ancora in fase di accertamento, una Citroen XSara Picasso con a bordo marito e moglie, 53 anni lui, 50 lei, si è scontrata con una Opel condotta da una donna di 60 anni.

L’impatto è stato violentissimo, tanto che la Citroen ha perso anche la ruota anteriore destra. Sul posto sono intervenute due ambulanze, la Croce Rossa di Diano Marina e la Croce Bianca di Imperia, oltre ai Vigili del Fuoco.

Tutti e tre gli occupanti delle due auto sono rimasti feriti e trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità. Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente gli agenti della locale Polizia Municipale. Per regolare il traffico, invece, sul posto gli agenti della Squadra Volante della Questura di Imperia.

Il traffico ha subito forti rallentamenti per via della chiusura, per oltre 30 minuti, dell’Argine Sinistro per mettere i soccorsi e le operazioni di messa in sicurezza.

Non è la prima volta, purtroppo che si verifica un grave incidente sull’Argine Sinistro, all’altezza dell’incrocio con il ponte sottostante il viadotto ferroviario. L’ultimo, in ordine di tempo, il 4 dicembre scorso.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: