19 Aprile 2024 03:46

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 03:46

IMPERIA. SABATO 17 FEBBRAIO ALLA CAMERA DI COMMERCIO LO SPETTACOLO DI CABARET, IL RICAVATO DEVOLUTO IN BENEFICENZA ALLA CROCE BIANCA

In breve: Vi aspettiamo numerosi, sarà un’occasione per divertirsi e fare beneficenza, sarà ancora una volta un’occasione per darci una mano concreta, e siamo certi che ancora una volta ci darete una mano

sabato 17 febbraio

Prosegue la serie di eventi per beneficenza organizzati dalla Croce Bianca Imperia dopo il grande successo della rostellata di sabato scorso siamo a presentarvi un altro evento che si terrà sabato 17 febbraio al Auditorium della camera di commercio dalla ore 21.

Anche questa volta si tratterà di fare beneficenza divertendosi, niente di più vero visto che sarà uno spettacolo di cabaret comico con artisti di un certo spessore, a partire dal presentatore Enrico Luparia conosciuto comico torinese, accompagnato dalla madrina e cantante Cibelli Barbara.

Gli artisti che si esibiranno sabato 17 hanno calcato diversi palcoscenici tra i tanti quelli televisivi più conosciuti sono Zeling, Colorado, Eccezionale Veramente e Italian’s go talent, una serata all’insegna veramente della risata.

Di seguito indichiamo l’elenco degli artisti, Massimo De Rosa conosciuto per i suoi frenetici giochi di parole, Davide Allena artista poliedrico che punterà sulle sue abilità di prestidigitazione, poi ci sarà il nostro ospite d’onore il piccolo Manuel Barrocu di appena 6 anni che è arrivato agli onori della cronaca con le sue imitazioni sonore al programma Italia’s Go Talent.

Abbiamo ancora altri due comici Marco Turano e Mauro Villata che si sono esibiti a eccezionale Veramente. Inoltre ci sarà spazio anche per la danza e ci sarà l’esibizione del corpo di ballo della palestra Creativa di Imperia.

Il prezzo del biglietto è di 10 € e si acquisteranno direttamente la sera stessa, e come direttivo della Croce Bianca Imperia teniamo a ringraziare l’amministrazione del Comune di Imperia che ci ha patrocinato l’evento, ovviamente un ringraziamento a tutti gli artisti ed in modo particolare ad Enrico Luparia che ha creduto fortemente in questo nostro progetto di beneficenza, un ringraziamento anche ai vigili del fuoco che garantiranno la sicurezza in teatro.

Vi aspettiamo numerosi, sarà un’occasione per divertirsi e fare beneficenza, sarà ancora una volta un’occasione per darci una mano concreta, e siamo certi che ancora una volta ci darete una mano. Che latro dire se non “ Ci divertiamo dandoti una mano”

Condividi questo articolo: