29 Marzo 2024 13:02

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:02

AMICI 2018. NUOVO EXPLOIT PER IL BALLERINO IMPERIESE DANIELE ROMMELLI. LA CELENTANO:”ALL’INIZIO ERI TITUBANTE, DEVI DIMOSTRARE LA TUA SICUREZZA”/ECCO COME È ANDATA

In breve: Il serale è sempre più vicino e continua la corsa alla conquista dei banchi nella scuola di "Amici di Maria De Filippi" 2018.

dnrmm-2

Il serale è sempre più vicino e continua la corsa alla conquista dei banchi nella scuola di “Amici di Maria De Filippi” 2018. Daniele Rommelli, il ballerino imperiese, colleziona soddisfazioni senza tregua, vincendo una sfida dietro l’altra.

Nella puntata del 6 febbraio, infatti, Daniele è stato messo alla prova dall’insegnante Alessandra Celentano, che ha voluto testare la sua sicurezza a seguito dei dubbi che lo avevano assalito nei primi giorni.

“Scelgo te per la sfida perché appena arrivato mi sei sembrato molto insicuro e titubante – ha esordito la Celentano – con il tempo hai preso sicurezza e credo sia il momento di dimostrare ciò che hai acquisito fino adesso”.

A sfidare Daniele, nel tentativo di conquistare il suo banco, è stato Matteo e, per giudicare le performance, è intervenuta la giornalista e critica di danza Francesca Bernabini.

Il ballerino imperiese si è cimentato prima in un pezzo di Veronica Peparini sulle note di “How Long” e in seguito ha eseguito una sua coreografia sulla canzone “This or That”. Lo sfidante, invece, ha ballato sui brani “Ninna nanna” e “Otra cosa”.

Il giudice non ha avuto dubbi. “Al di là della tecnica, Matteo devi imparare a raccontare. Si vede un potenziale, ma è tutto molto uguale e non senti fino in fondo quello che racconti – ha affermato la Bernabini al termine delle esibizioni – Devo invece fare i complimenti a Daniele perché si vede il racconto e la poesia. Per questo scelgo Daniele”.

Un altro successo, quindi, per il nostro concittadino che lo avvicina sempre di più all’edizione serale del programma.

Clicca qui per il video.

Condividi questo articolo: