20 Aprile 2024 13:57

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 13:57

IMPERIA. FACCIA A FACCIA CON IL LADRO, ATTIMI DI PAURA PER UNA GIOVANE COPPIA:”È ENTRATO IN CASA MENTRE GUARDAVAMO LA TV, POI…”/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: È mistero su un uomo che si è introdotto in un'abitazione a Costa d'Oneglia.

fs gsr

È mistero su un uomo che si è introdotto in un’abitazione a Costa d’Oneglia. Verso le 18 di venerdì scorso, una giovane coppia ha denunciato alla Polizia l’intrusione di uno sconosciuto tra i 35 e i 45 anni, dalla carnagione chiara, alto, con la barba nera, felpa nera, jeans e un cappello scuro, all’interno della loro villetta indipendente.

“Ci trovavamo in camera da letto a guardare la televisione – racconta la coppia contattata da ImperiaPost – quando abbiamo sentito un rumore al piano superiore. Uscendo dalla stanza, ci sono ritrovati davanti uno sconosciuto che nel frattempo era sceso al piano sottostante. L’intruso si è dato subito alla fuga, tornando al piano superiore per uscire da dove era entrato, ossia dall’unica finestra senza grata utilizzando una scala travata in campagna.

Nel frattempo – continua la donna – mentre mio marito lo inseguiva, io sono uscita di casa dal piano di sotto e, facendo il giro, ho urtato la scala usata dall’intruso, il quale è quindi caduto a terra, ma si è subito rialzato dandosi alla fuga per le campagne. Nell’urtare la scala, mi sono procurata una frattura a un dito del piede. Mio marito ha provato a inseguire lo sconosciuto, ma ha perso presto le sue tracce”.

Nella giornata di ieri, è arrivata un’altra segnalazione, questa volta a Torrazza, riguardo l’avvistamento di un uomo, con caratteristiche simili a quelle descritte dalla coppia di Costa D’Oneglia (carnagione chiara, vestiti scuri e incappucciato), che si aggirava nei pressi delle abitazioni in modo sospetto. Alcuni abitanti hanno avvisato i Carabinieri, ma, prima del loro arrivo, lo sconosciuto si è prontamente dato alla fuga.

Sono quindi in corso le ricerche dell’uomo da parte delle forze dell’ordine in tutto il comune di Imperia e nelle sue frazioni.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: