19 Marzo 2024 05:53

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 05:53

IMPERIA. CROLLA UN MURO IN VIALE VITTORIO VENETO A CAUSA DELLA ROTTURA DI UN TUBO DELL’ACQUEDOTTO. STRADA CHIUSA, SUL POSTO GLI OPERAI AMAT/FOTO E VIDEO

In breve: Il Comune di Imperia informa che si è reso necessario chiudere la strada in viale Vittorio Veneto, all'altezza delle poste, a seguito del crollo di un muro privato, causato dalla rottura di un tubo dell’acquedotto.

grr

Il Comune di Imperia informa che si è reso necessario chiudere la strada in viale Vittorio Veneto, all’altezza delle poste, a seguito del crollo di un muro privato, causato dalla rottura di un tubo dell’acquedotto.

Da questa mattina sono presenti sul posto gli addetti del Settore Lavori Pubblici del Comune, la Polizia Municipale e l’Amat. La situazione è attentamente monitorata dai tecnici per verificare che non si creino problemi strutturali anche sul muro di contenimento della strada alle spalle del Palazzo delle Poste.

La rottura riguarda una tubazione da 300 mm che fa da anello tra Porto e Oneglia, passando anche in viale Matteotti; la riparazione potrebbe comportare l’interruzione dell’erogazione di acqua ma non dovrebbero verificarsi interruzioni importanti, potrebbero risentirne le utenze di corso Roosevelt e via Vittorio Veneto.

Si sta lavorando per minimizzare il disagio per i cittadini; potrebbero comunque crearsi diminuzioni di pressione nelle parti alte delle circonvallazioni.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: