18 Aprile 2024 07:08

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 07:08

A TAGGIA LA RIUNIONE DEL “DIPARTIMENTO AUTONOMIE LOCALI E POLIZIE LOCALI” IN VISTA DELLE PROSSIME ELEZIONI R.S.U. DI APRILE/I DETTAGLI

In breve: In data odierna, 9 febbraio 2018, si e' tenuta a Taggia un'importante riunione del Diccap (Dipartimento Autonomie Locali e Polizie Locali) cui fa parte il Sulpl, sindacato autonomo della Polizia Locale

IMG-20180209-WA0004

In data odierna, 9 febbraio 2018, si e’ tenuta a Taggia un’importante riunione del Diccap (Dipartimento Autonomie Locali e Polizie Locali) cui fa parte il Sulpl, sindacato autonomo della Polizia Locale.

Tema principale dell’incontro e’ stata la programmazione tecnico – organizzativa delle prossime elezioni R.S.U. che si terranno il 17,18,19 aprile.

A tale scopo il Segretario Regionale Sergio Fogliarini ha illustrato le modalita’ operative ai vari rappresentanti territoriali della provincia di Imperia tra cui Fabio Delucchi (Polizia Locale di Imperia), Caldarola Francesco (Polizia Locale di Imperia), Franco Mistretta (Polizia Locale di Diano Marina), Domenico Storto (Polizia Locale di San Bartolomeo al Mare), GianMarco Danio (Polizia Locale di Dolcedo), Fabio Trucchi (Polizia Locale di Sanremo),Jenny D’Agostino (Polizia Locale di Ospedaletti), Giorgio Lavagna ( Polizia Locale di Bordighera), Gianfranco Musimeci (Polizia Locale di Vallecrosia), Alberto Piombo (Polizia Locale di Dolceacqua), Andrea Marvaldi (Polizia Provinciale di Imperia).

Il portavoce provinciale Fabio Delucchi dichiara: “ queste imminenti Rsu assumono un’importanza fondamentale per la nostra Categoria non solo sotto il profilo della rappresentativita’ sindacale nazionale ma soprattutto per dare sempre maggiore voce e forza alla nostra organizzazione che con orgoglio manteniamo autonoma e ad che al contrario di altre sigle non ci piegano ai giochi della politica nazionale vedasi, ad esempio, le risibili trattative sullo sblocco del contratto nazionale dipinte da taluni come una grande conquista ma da noi duramente criticato in quanto non corrispondente alle reali esigenze degli Operatori e correlato da novita’ potenzialmente negative soprattutto per la Polizia Locale.

Anche per questo rivolgiamo un appello a tutti i colleghi di aprire gli occhi e di dare sostegno a chi da sempre si batte nell’esclusivo interesse dei lavoratori. “

Condividi questo articolo: