25 Aprile 2024 07:25

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:25

IMPERIA. DOMENICA 18 FEBBRAIO, DALLE 8 ALLE 18 VIA AMENDOLA A ONEGLIA CHIUSA AL TRAFFICO PER LAVORI/ L’ORDINANZA

In breve: Domenica 18 febbraio dalle ore 8 alle ore 18, comunque fino al termine dell'intervento, via Amendola a Oneglia sarà chiusa al traffico veicolare.

via amendola

Imperia. Domenica 18 febbraio dalle ore 8 alle ore 18, comunque fino al termine dell’intervento, via Amendola a Oneglia sarà chiusa al traffico veicolare. Le auto provenienti da Diano Marina verranno deviate su via Agnesi. Il provvedimento si è reso necessario per consentire un intervento di messa in sicurezza di grondaie e ardesie di copertura di edificio sito in Via Amendola 44.

ECCO L’ORDINANZA

VIA AMENDOLA

1) Divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli inerenti il cantiere per consentire la realizzazione dei lavori.
VIA GIACINTO MENOTTI SERRATI
2) All’intersezione con piazza Ulisse Calvi, direzioni consentite destra e sinistra. E’ consentito l’accesso a Piazza U. Calvi esclusivamente per accedere alle aree di sosta ivi presenti.

VIA GIACOMO AGNESI
3) All’intersezione con la rotonda di piazza Calvi, direzioni consentite diritto e sinistra. E’ consentito l’accesso a Piazza U. Calvi esclusivamente per accedere alle aree di sosta ivi presenti.
VIA PALESTRO
4) All’intersezione con la rotonda di piazza Calvi, direzioni consentite diritto e destra. E’ consentito l’accesso a Piazza U. Calvi esclusivamente per accedere alle aree di sosta ivi presenti.
PIAZZA ULISSE CALVI
5) Nel tratto compreso tra l’intersezione con via del Collegio e l’ingresso di via Giovanni Amendola, è consentita la circolazione a doppio senso di marcia per i veicoli che utilizzano le aree di sosta ivi presenti.

Condividi questo articolo: