23 Aprile 2024 09:35

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 09:35

APRE A IMPERIA “SAFETY SHOP”, IL NEGOZIO CHE PENSA ALLA TUA SICUREZZA. ABBIGLIAMENTO E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE DELLE MIGLIORI MARCHE/ LE IMMAGINI

In breve: Safety Shop Via Ludovico Giordano, 14-20 – Imperia Tel: 0183.961427 cell:334.7994355

collagesicurfor

Imperia. Apre Safety-Shop, in via Ludovico Giordano 14/20 (zona ex Ferriere) il punto di riferimento per la sicurezza sul lavoro, per l’abbigliamento tecnico professionale, per gli strumenti del settore edile, per tutta l’antinfortunistica in generale e molto altro ancora. 

Un luogo dedicato interamente al commercio di articoli per la Sicurezza sui luoghi di lavoro e abbigliamento professionale, ma Safety Shop è molto di più!

Attingendo dall’esperienza pluriennale nel campo della Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro di Sicurfor  (azienda leader nel settore sicurezza), Safety Shop si propone di offrire servizi sempre piu competitivi e funzionali al modo di chi lavora e di chi tiene veramente alla propria sicurezza cercando articoli sempre più tecnici, pratici e di ultima generazione!! Il tutto è ovviamente nel rispetto delle certificazioni e le normative vigenti in materia.

Entrando nel dettaglio da Safety Shop, costola di Sicurfor specialista in sicurezza sul lavoro, è possibile trovare tutto l‘abbigliamento tecnico e antinfortunistico certificato, per tutti i settori aziendali con un’attenzione al design, ai materiali innovativi e alla vestibilità. Una consulenza personalizzata per ogni attività è il punto di forza di Safety Shop.

Trovano grande spazio all’interno del negozio i settori edili, alberghiero e ristorazione e quello agricolo, con abbigliamenti dedicati, calzature antinfortunistiche, calzature tecniche, abbigliamento antincendio, divise da lavoro per la ristorazione (sia per la sala che per la cucina) con dettagli accattivanti, anti pioggia e termici per i lavori all’aperto, il tutto sempre nell’ambito della certificazione tecnica per ogni settore. Fra le divise viene toccato anche il settore scuola e grande distribuzione

All’interno dell’assortimento spiccano marchi come DiadoraAimont, U- Power, Exena, Delta plus, Logica, Pharma +, per la ristorazione Isacco, Siggi, Angiolina, per la cantieristica Diadora e U Power, Aimont.

Fra i settori più specifici sono presenti i dispositivi di protezione individuale come le maschere facciali, le cuffie, gli occhiali, i caschi, gli elmetti e i guanti.

Nella specializzazione anticaduta, con servizio di garanzia e controllo annuale, è possibile trovare le imbracature, le linee vita, gli amortizzatori di energia, i moschettoni, le funi e i dispostivi di ancoraggio.

Fra gli accessori è presente anche la segnaletica aziendale, i cartelli stradali e le cassette di primo soccorso.

Grazie all’esperienza di Sicurfor, che ha allargato la propria esperienza inserendo la vendita al dettaglio con Safety Shop, si riceve un servizio a 360° con consulenze personalizzate che comprendono sia i corsi sulla sicurezza, che la medicina del lavoro e il piano di autocontrollo H.A.C.C.P.

Via Ludovico Giordano, 14-20 (zona ex Ferriere) – Imperia  Tel: 0183.961427  – cell:334.7994355

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

 

Condividi questo articolo: