25 Aprile 2024 17:11

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 17:11

IMPERIA. SABATO 17 FEBBRAIO ALL’AUDITORIUM DELLA CAMERA DI COMMERCIO L’EVENTO BENEFICO “CI DIVERTIAMO DANDOTI UNA MANO”/ECCO IL PROGRAMMA

In breve: Presentato questa mattina in Comune a Imperia, alla presenza del direttivo della Croce Bianca, degli artisti e del presidente del consiglio Diego Parodi, l'evento benefico "Ci divertiamo dandoti una mano" in programma sabato 17 febbraio

Schermata 2018-02-12 alle 13.43.39

Presentato questa mattina in Comune a Imperia, alla presenza del direttivo della Croce Bianca, degli artisti e del presidente del consiglio Diego Parodi, l’evento benefico “Ci divertiamo dandoti una mano” in programma sabato 17 febbraio alle ore 21 presso l’Auditorium della Camera di Commercio. 

L’evento, uno spettacolo di Cabaret presentato dal comico torinese Enrico Luparia, affiancato dalla madrina e cantante Barbara Cibelli, è patrocinato dal Comune di Imperia.

Gli artisti che si esibiranno hanno calcato diversi palcoscenici. Tra i tanti, quelli televisivi più conosciuti sono Zelig, Colorado, Eccezionale Veramente e Italia’s Got Talent.

In particolare, sul palco dell’Auditorium saranno presenti Massimo De Rosa conosciuto per i suoi frenetici giochi di parole, Davide Allena, artista poliedrico che punterà sulle sue abilità di prestidigitazione, il piccolo Manuel Barrocu, ospite d’onore, di appena 6 anni, agli onori della cronaca con le sue imitazioni sonore al programma Italia’s Got Talent.

Presenti anche Marco Turano e Mauro Villata, esibitisi a eccezionale Veramente. Ci sarà spazio anche per la danza con l’esibizione del corpo di ballo “Fresh & Clean” della palestra Creativa di Imperia.

Il prezzo del biglietto è di 10 euro, con acquisto la sera stessa. 

“Come direttivo della Croce Bianca Imperia – dichiara il presidente Roberto Trincheri – teniamo a ringraziare l’amministrazione del Comune di Imperia che ci ha patrocinato l’evento, ovviamente un ringraziamento a tutti gli artisti ed in modo particolare ad Enrico Luparia che ha creduto fortemente in questo nostro progetto di beneficenza, un ringraziamento anche ai vigili del fuoco che garantiranno la sicurezza in teatro. Vi aspettiamo numerosi, sarà un’occasione per divertirsi e fare beneficenza, sarà ancora una volta un’occasione per darci una mano concreta, e siamo certi che ancora una volta ci darete una mano. Che atro dire se non ‘Ci divertiamo dandoti una mano'”.

Condividi questo articolo: