29 Marzo 2024 00:40

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:40

IMPERIA. SABATO 17 FEBBRAIO IL TRADIZIONALE “CARNEVALE IN PIAZZA” A CURA DEL COMITATO SAN GIOVANNI/IL PROGRAMMA

In breve: L'animazione dell'evento sarà affidata al duo "Marbella & Fortunello" della scuola del Circo Mirtilla, che presenterà animazione, giochi, baby dance, momenti di svago e di intrattenimento, premi a sorteggio, sfilata...

carnevale san giovanni

Il prossimo sabato 17 febbraio in piazza san Giovanni ( centro storico di Oneglia ) il Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi, in collaborazione con la Parrocchia di San Giovanni Battista, rinnova il tradizionale appuntamento con il “Carnevale in piazza” riservato ai bambini di tutta la città.

Si tratta di una manifestazione che da diversi anni anima questo particolare periodo dell’anno, nel quale numerosi sono gli appuntamenti “carnevaleschi” riservati ai più piccoli e fruisce del patrocinio del Comune con il quale da tempo è stato avviato un importante percorso di collaborazione finalizzato a promuovere attività ed eventi di carattere culturale, storico, sportivo e ricreativo.

L’animazione dell’evento sarà affidata al duo “Marbella & Fortunello” della scuola del Circo Mirtilla, che presenterà animazione, giochi, baby dance, momenti di svago e di intrattenimento, premi a sorteggio, sfilata di tutte le maschere presenti e premiazione finale per i vestiti più originali.

Dice Marco Podestà presidente dell’associazione che promuove ed organizza l’evento: “Speriamo che il tempo ci aiuti per trascorrere un pomeriggio divertente, insieme ai genitori, nonni e familiari. L’anno scorso l’adesione della città è stata particolarmente numerosa e ben 180 maschere hanno partecipato al concorso, riempendo con entusiasmo e voglia di esserci tutto il centro storico di Oneglia. Nell’occasione voglio rivolgere il ringraziamento del Comitato San Giovanni e tutti i soggetti, pubblici e privati, che in qualche modo affiancano l’organizzazione e rendono possibile questo nuovo impegno della nostra associazione”.

La partecipazione all’evento è, come per il passato, gratuita ed è allargata anche agli adulti che volessero unirsi a noi per trascorrere alcuni momenti in serenità ed allegria.

In caso di condizioni atmosferiche non favorevoli l’evento sarà posticipato a sabato 24 febbraio con le medesime modalità di svolgimento

Condividi questo articolo: