Attualità, Home — 12 febbraio 2018 alle 18:45

PASSA LA DELIBERA SALVA-LAVORATORI “GO IMPERIA”. NANTE:”SODDISFATTI DELL’UNANIMITÀ RAGGIUNTA, SIAMO PIÙ TRANQUILLI, SPERIAMO…”/ I DETTAGLI

Sospiro di sollievo per i lavoratori della Go Imperia presenti questa sera in consiglio comunale per assistere alla discussione sulla mozione di indirizzo presentata dai gruppi…

di Redazione

go imperia ok

Sospiro di sollievo per i lavoratori della Go Imperia presenti questa sera in consiglio comunale per assistere alla discussione sulla mozione di indirizzo presentata dai gruppi di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Partito Democratico sul contratto di affitto di azienda tra la società in house del comune e la curatela fallimentare della Porto di Imperia S.p.A. La mozione è stata votata all’unanimità dai gruppi consiliari. 

“Prendiamo atto – ha detto Gian Paolo Nante, portavoce dei lavoratori – questa sera con piena soddisfazione dell’unanimità espressa dall’assise comunale e riteniamo di esserci mossi tempestivamente. Siamo soddisfatti della piega che ha preso la vicenda. Per fortuna siamo usciti dall’aula sollevati. Le forze politiche hanno il tempo di mettere la testa su questi aspetti. Siamo più tranquilli, speriamo si possa proseguire nel cammino intrapreso questa sera”.