24 Aprile 2024 16:52

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 16:52

VANDALI IN AZIONE SUL TRENO LA SPEZIA-VENTIMIGLIA. LA RABBIA DEI PENDOLARI:”SEDILI SFASCIATI, NON SI PUÒ VIAGGIARE COSÌ”/LE IMMAGINI

In breve: Questa mattina i pendolari imperiesi hanno fatto girare alcune immagini sui social e all'interno delle chat che usano per tenersi informati sulle questioni riguardanti la linea ferroviaria.

stzsed

Ancora un episodio di vandalismo sui treni. Questa mattina i pendolari imperiesi hanno fatto girare alcune immagini sui social e all’interno delle chat che usano per tenersi informati sulle questioni riguardanti la linea ferroviaria.

Nel dettaglio, le foto mostrano la condizione in cui versa il treno regionale 11360 che parte da La Spezia alle 4.30 e arriva a Ventimiglia alle 9.22. Sedili completamenti vandalizzati e sfasciati – commentano i pendolari – inutilizzabili“.

Sono purtroppo numerose le segnalazioni da parte dei pendolari per denunciare situazioni di degrado che riguardano treni e stazioni

“I problemi continuano a non avere una soluzione – aggiungono – nel parcheggio della stazione di Imperia, inaugurata un anno fa, ogni volta che piove ci sono infiltrazioni d’acqua. Non è possibile”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: