20 Aprile 2024 02:51

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:51

IMPERIA. “THE METEO MENIAK”. LE PREVISIONI DEL TEMPO DI GIOVANNI NEBBIA DEL 17 FEBBRAIO, CON AGGIORNAMENTO PER IL 18:”PIOGGE SPARSE PIÙ PROBABILI SUL LATO COSTIERO”

In breve: “The Meteo Meniak” nato dalla collaborazione fra ImperiaPost e Giovanni Nebbia, anche conosciuto come “Meniak”, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia.

MENIAK-1024x568

Imperia. “The Meteo Meniak” nato dalla collaborazione fra ImperiaPost e  Giovanni Nebbia, anche conosciuto come “Meniak”, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia.

ECCO IL  BOLLETTINO DEL 17 E 18 FEBBRAIO 2018 DI “METEO MENIAK”:

Meteo-post del 17/2/2018, valido per oggi.

“Confermo le tesi di ieri, ma l’analisi modellistica propone un quadro pluviometrico ancora più disordinato. Piogge sparse, più probabili sul lato costiero anche se decisamente ostacolate dal vento.
Deboli piovigini, quasi brume nell’entroterra.
Contesto termico abbastanza mite.
Ammirate i cieli grigi, hanno sempre qualche segreto da scoprire.

Meteo-post di aggiornamento per oggi e domani 18/2/2018.
Voglio solo fare una precisazione sul vento di tramontana e grecale e entreranno in fase dalla prima mattina di domani spazzando via brume e piogge leggere che quindi oggi avranno una copertura del territorio più omogenea per quanto rimangano blande nell’intensità e un po’ disordinate nella loro distribuzione.
Semaforo stese rosso fino a domattina.
Il Meteo Meniak torna lunedì, statemi bene”.

Condividi questo articolo: