28 Marzo 2024 14:58

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:58

AMICI 2018. IL BALLERINO IMPERIESE DANIELE ROMMELLI VINCE LA SFIDA CONTRO ORION. SCOPPIA LA POLEMICA TRA I RAGAZZI PER I POST SUI SOCIAL/ECCO COME È ANDATA

In breve: Nella puntata di oggi, sabato 17 febbraio, Daniele è stato messo in sfida contro Orion vincendo con un pezzo di hip-hop.

ROMMELLI

Sabato incandescente per il ballerino imperiese Daniele Rommelli tra banchi nella scuola di “Amici di Maria De Filippi” 2018 in onda su canale 5.  Rommelli, nel corso delle settimane che ha trascorso all’interno della “casetta” ha collezionato soddisfazioni senza sosta, vincendo una sfida dietro l’altra.

Nella puntata di oggi, sabato 17 febbraio, Daniele è stato messo in sfida contro Orion vincendo con un pezzo di hip-hop. 

Durante la sfida è stata mandata in ondauna clip dove Orion e Bryan parlano di Daniele, dicendo che la produzione “lo sta pompando”, “appare più di noi”, “tutte le sfide le fanno fare a lui”, “sui social pubblicano molti più post su di lui che sugli altri”.

I tre hanno discusso animatamente:

Daniele ha detto “Penso sia una cavolata, non mi sta pompando nessuno. Tutti sappiamo come funziona il programma, ci siamo tutti dentro. Avete espresso il vostro parere. Non accanitevi e venitemi a parlare, perché sono una persona con cui si può parlare. Anche io ho sbagliato e lo ho ammesso. Gli shake remix sono scelti dal pubblico e non dalla produzione”.

Bryan ha risposto “Da quando sei entrato sei quello che si è meno spostato dal proprio stile. Tu rimani sempre nel tuo, non sei mai uscito da quello che fai. Poi siamo qui per ballare non per parlare”.

Daniele: “Da quando sono entrato qui dentro non ho mai fatto il mio una volta. Tutte le mattine mi faccio 1 ora e mezza di classico all’età di 24 anni, anche se non sono capace. In ogni caso nella vita il karma è come un elastico, tutto torna”.

Maria de filippi ha fatto vedere una schermata dove si sono visti i dati Facebook e Instagram che facevano vedere che Daniele, Orion e Bryan avevano lo stesso numero di post sui vari social.

Orion : “Ora che ho visto i dati dei social vedo che non è vero e mi scuso”.

Dopo le esibizioni Daniele ha scelto di non far votare il maestro Goodson.

Il maestro Goodson ha comunque voluto commentare: “I due pezzi erano diversi, quello di Orion era più difficile del tuo. Sei più limitato perché non hai la base del classico” Daniele ha risposto: “Non sono d’accordo sulla difficoltà. Sono due difficoltà differenti. Le dimostrerò il contrario”.

Votazioni:

Celentano: Daniele

Peparini: “Orion anche con un pezzo diverso risulterebbe limitato. Anche se potrebbe fare meglio, voto assolutamente Daniele”.

Quindi con 2 voti su 3 (Garrison ininfluente) ha vinto Daniele e la squadra del fuoco ha preso un punto e ha vinto la puntata.

Daniele 14° nella classifica di gradimento, votata dal pubblico durante la puntata.

Clicca qui, per la puntata.

 

Condividi questo articolo: