19 Aprile 2024 01:51

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 01:51

IMPERIA.”I RAGAZZI SI AGGRAPPANO AI TRENI IN MOVIMENTO”. DOPO LE DUE VITTIME DEGLI ULTIMI GIORNI I PENDOLARI LANCIANO L’ALLARME / LE IMMAGINI

In breve: Si invocano maggiori controlli da parte del personale delle Ferrovie dello Stato e del personale della Polfer, da alcuni mesi ormai presente con un presidio all'interno dello scalo ferroviario.

Schermata 2018-02-18 alle 17.40.47

Dopo la moda del “balconing” (saltare da un balcone direttamente all’interno di una piscina o di un altro balcone) scatta l’allarme delle sfide di coraggio nelle stazioni liguri, quella di Imperia inclusa. Ammonta a due il numero delle vittime, due 20enni, che nei giorni scorsi sono stati travolti e uccisi dai treni a Finale Ligure (Savona) e a Sestri Levante (Genova). A Finale, infatti un 21enne è stato travolto da un treno merci nella notte mentre era seduto sul bordo della banchina del secondo binario. Il secondo giovane, un cittadino marocchino, è stato travolto da un treno mentre attraversava i binari.

Ora i pendolari imperiesi lanciano l’allarme in quanto avrebbero visto alcuni giovani, studenti, aggrapparsi al treno in movimento saltando giù sul marciapiede all’ultimo momento. Inoltre sembra che altri giochino a spingersi a vicenda oltre la linea gialla con in treno in arrivo. Si invocano maggiori controlli da parte del personale delle Ferrovie dello Stato e del personale della Polfer, da alcuni mesi ormai presente con un presidio all’interno dello scalo ferroviario. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: