24 Aprile 2024 23:34

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 23:34

DIANO MARINA PIANGE LA SCOMPARSA DEL PARTIGIANO PRIMO BONIFAZIO. L’A.N.F.F.A.S. ONLUS:”IL SUO RICORDO RESTERÀ INDELEBILE”/IL CORDOGLIO

In breve: Tutta l'Associazione lo ricorda con grande affetto ed immensa riconoscenza per la sua smisurata benevolenza verso le persone con disabilità

collage_anfa_primob

A.N.F.F.A.S. Onlus Imperia si unisce al cordoglio per l’improvvisa scomparsa del caro Primo Bonifazio. Tutta l’Associazione lo ricorda con grande affetto ed immensa riconoscenza per la sua smisurata benevolenza verso le persone con disabilità.

Sarà impegno di ANFFAS realizzare quanto con Primo si è pianificato grazie alla sua generosità, per il bene e per l’interesse esclusivo dei nostri cari e delle loro famiglie.

Il suo ricordo e della sua amata Lilliana resteranno indelebili nella loro casa dove hanno vissuto serenamente la loro vita e dove, nel prossimo futuro, troveranno residenza persone con disabilità bisognose di un’altra famiglia.

“In ricordo del caro Primo Bonifazio che ha donato ad ANFFAS IMPERIA la sua casa e di sua moglie, in Diano Marina, per farne una “Casa Famiglia” per persone con disabilità. Lo ricorderemo intitolando a lui ed alla sua cara la “Casa di Primo e di Lilli”. Come da sue volontà – Fiorenzo Marino, presidente A.N.F.F.A.S. Onlus Imperia.

 

 

Condividi questo articolo: