20 Aprile 2024 02:26

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:26

IMPERIA. DOPPIO APPUNTAMENTO SABATO 24 FEBBRAIO PER IL COMITATO SAN GIOVANNI, CON IL “CARNEVALE IN PIAZZA” E LE VISITE GRATUITE DEI LIONS/IL PROGRAMMA

In breve: Fine settimana particolarmente intenso per il Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi i cui dirigenti e soci saranno impegnati, per l'intera giornata di sabato 24 febbraio p.v. con l'organizzazione di due importanti eventi

hh5tg4cgred

Fine settimana particolarmente intenso per il Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi i cui dirigenti e soci saranno impegnati, per l’intera giornata di sabato 24 febbraio p.v. con l’organizzazione di due importanti eventi.

In mattinata dalle ore 09,30 alle ore 12,30 secondo appuntamento dedicato agli adulti con le “ Giornate della salute, ovvero Prevenire è meglio “ promosso con il Lions Club La Torre che tratterà il tema della prevenzione della sordità/controllo dell’udito.

Nel pomeriggio, con inizio alle ore 14,30 fino a sera, spazio dedicato ai giovanissimi, con il tradizionale “ Carnevale in piazza “ durante il quale è previsto l’intervento e l’animazione due Marbella & Fortunello ( tanti giochi, allegria, sorprese, premi e dolci per tutti ). La novità 2018 del Carnevale sarà rappresentata dalla possibilità di degustare le “ frittelle di mele “ preparate dai cuochi del Comitato che saranno presenti in piazza per l’intera durata della manifestazione.

Entrambi gli appuntamenti si svolgono con il patrocinio del Comune di Imperia e si avvalgono del sostegno e collaborazione di altri soggetti: Parrocchia di san Giovanni Battista, delegazione cittadina della Croce Rossa Italiana, Polizia Municipale e Tekno Service.

Condividi questo articolo: