29 Marzo 2024 02:46

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:46

AGGREDISCE CON CALCI E PUGNI IL COMPAGNO DELL’EX CONVIVENTE, 34ENNE PREGIUDICATO ARRESTATO DAI CARABINIERI

In breve: I fatti risalgono alla notte dello scorso 16 febbraio quando l’uomo, a seguito di un litigio avvenuto per futili motili, aveva aggredito con calci e pugni il compagno dell’ex convivente...

collage_arrestoaggresn

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 22 febbraio, i Carabinieri della Stazione di Arma di Taggia, hanno tratto in arresto Barillari Alessio, pregiudicato cl. ‘83, resosi responsabile del reato di lesioni aggravate commesso nei confronti di un coetaneo imperiese.

I fatti risalgono alla notte dello scorso 16 febbraio quando l’uomo, a seguito di un litigio avvenuto per futili motili, aveva aggredito con calci e pugni il compagno dell’ex convivente causandogli diverse ferite al volto giudicate guaribili in 30 giorni.

I Carabinieri intervenuti la notte dell’evento avevano denunciato l’aggressore alla competente Autorità Giudiziaria evidenziando, oltre alla gravità del reato, la violazione della misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali cui il medesimo era sottoposto.

In data odierna, il Tribunale di Sorveglianza di Genova, concordando pienamente con le risultanze investigative dei Carabinieri, ha disposto la sospensione immediata della misura dell’affidamento ed il ripristino dell’ordine di carcerazione. L’arrestato è stato quindi associato presso la Casa Circondariale di Sanremo.

Condividi questo articolo: