28 Marzo 2024 16:55

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:55

DIANO MARINA. TRAVOLGE DUE MACCHINE PARCHEGGIATE IN CORSO ROMA E SI DÀ ALLA FUGA, LA POLIZIA MUNICIPALE SULLE TRACCE DI UN PIRATA DELLA STRADA/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: È successo verso le 9 della mattina di martedì 20 febbraio in corso Roma e, al momento, la Polizia Municipale è all'opera per rintracciare il responsabile.

prsrt

Pirata della strada travolge due auto parcheggiate e si dà alla fuga. È successo verso le 9 della mattina di martedì 20 febbraio in corso Roma e, al momento, la Polizia Municipale è all’opera per rintracciare il responsabile.

Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un giovane che, a bordo di un piccolo SUV grigio, dopo aver perso il controllo del mezzo, per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbe scontrato contro due auto in sosta nei posteggi a bordo strada e si sarebbe dato alla fuga. 

I proprietari delle auto danneggiate hanno denunciato l’accaduto alle autorità competenti e da lì sono iniziati gli accertamenti della Polizia Municipale. In particolare, gli agenti stanno esaminando i filmati di tutte le telecamere della zona e i resti della macchina ritrovati a terra a causa dell’impatto. 

Nel frattempo, sui social stanno circolando le immagini delle macchine danneggiate, messe in rete nella speranza di rintracciare persone testimoni dei fatti, che potrebbero avere informazioni utili sulla vicenda.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: