25 Aprile 2024 14:27

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:27

ELEZIONI POLITICHE 2018. IL CANDIDATO DI FORZA ITALIA GIORGIO MULÈ A PIEVE DI TECO:”DA ROMA RISPOSTE CERTE PER LE ISTANZE PROVENIENTI DAL TERRITORIO”

In breve: È quanto ha annunciato Giorgio Mulè, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio Sanremo – Imperia e capolista di Forza Italia nel plurinominale Liguria 1, a margine di un incontro a Pieve di Teco

collage_mulèpievetec

“Da Roma risposte più celeri e certe per le istanze provenienti dal territorio di Ponente”. È quanto ha annunciato Giorgio Mulè, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio Sanremo – Imperia e capolista di Forza Italia nel plurinominale Liguria 1, a margine di un incontro a Pieve di Teco con amministratori e imprenditori della Valle Arroscia e della Valle Impero.

“Pertanto – ha aggiunto – già il 5 marzo incontrerò i sindaci per stilare una lista delle priorità da sottoporre all’attenzione dei tavoli romani. D’altronde l’obiettivo della Carta del Ponente ligure, già sottoscritta da un buon numero di amministratori, è proprio quello di fare fronte comune tra istituzioni e enti locali per conferire maggiore peso specifico al territorio e a chi lo rappresenta”. 

“Il continuo taglio di trasferimenti alle pubbliche amministrazioni non è più sostenibile – ha concluso – così si rischia di non riuscire a fare fronte neanche alla gestione ordinaria della cosa pubblica. Anche per questo farò sentire la nostra voce”.

Condividi questo articolo: