19 Marzo 2024 15:02

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 15:02

IMPERIA. DISTURBI DELL’UDITO. SABATO 24 FEBBRAIO IN VIA SAN GIOVANNI VISITE GRATUITE DEI LIONS CLUB “LA TORRE”/IL PROGRAMMA

In breve: L’iniziativa rappresenta il secondo appuntamento del progetto “ Le Giornate della Salute, prevenire è meglio “, promosso e realizzato dalle due associazioni imperiesi a favore di tutta la popolazione cittadina

trwvhce

Domani mattina 24 febbraio, dalle ore 9,30 alle ore 12,30 , in piazza san Giovanni ad Imperia Oneglia, presidio sanitario a cura dei soci e volontari del Lions Club La Torre e del Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi che, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana di Imperia vi aspettano per una visita gratuita sulle problematiche dell’udito e della sordità che, sempre più colpiscono le persone anziane, e non solo.

L’iniziativa rappresenta il secondo appuntamento del progetto “ Le Giornate della Salute, prevenire è meglio “, promosso e realizzato dalle due associazioni imperiesi a favore di tutta la popolazione cittadina.

Un accogliente camper adibito a “ studio medico “ e la tenda del Comitato san Giovanni adibita a “ sala di attesa “ fungeranno da struttura mobile, nella quale medici e specialisti del settore saranno a disposizione della gente comune per effettuare visite di controllo e fornire indicazioni e suggerimenti nello specifico campo della “ sordità “.

Condividi questo articolo: