19 Marzo 2024 04:03

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 04:03

IMPERIA. ALIXIA PATRI ELETTA NUOVA PRESIDENTE DELLA SEZIONE ANPI “FISCHIA IL VENTO” DELLA CAMERA DEL LAVORO

In breve: Alixia Patri, insegnante, Segretaria Generale della Flc-Cgil e Segretaria della Camera del Lavoro, da sempre impegnata su temi sociali ed in prima linea per tutte le iniziative che la Camera del Lavoro

hfsd

Il direttivo della Sezione Anpi “Fischia il Vento” della Camera del Lavoro di Imperia riunitosi ieri pomeriggio ha eletto Alixia Patri quale nuova Presidente della Sezione Anpi.

Alixia Patri, insegnante, Segretaria Generale della Flc-Cgil e Segretaria della Camera del Lavoro, da sempre impegnata su temi sociali ed in prima linea per tutte le iniziative che la Camera del Lavoro ha gestito in questi anni contro il ritorno di ideologie fasciste e razziste ha accolto con entusiasmo il nuovo ruolo ed ha promesso un grande impegno per il futuro.

Si è svolto inoltre l’incontro previsto, organizzato insieme alla sezione Anpi del Golfo Dianese nel quale è stata raccontata un pezzo di storia della Resistenza a Borgo San Dalmazzo.

Nel pomeriggio hanno partecipato oltre ad Alixia Patri anche Zeffirino Ardissone della sezione dianese e Forneris Maddalena della delegazione giunta da Borgo San Dalmazzo. In conclusione a conferma della collaborazione nata tra le sezioni i partecipanti hanno deciso di ritrovarsi a Maggio per una nuova iniziativa.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”305119″]

Condividi questo articolo: