20 Aprile 2024 17:26

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 17:26

CANDIDATURE DEL CENTRO DESTRA. SASO: “BALLESTRA E BERRINO, DUE OTTIME SCELTE”

In breve: Saso: "Sono convinto siano state due ottime scelte, la prima nata da un’unanime scelta politica, la seconda quale risultato di una consultazione popolare".

Alessio Saso

 

Imperia – Dopo le amministrative e le candidature del centro destra, Alessio Saso, ha voluto rilasciare il suo commento in merito ai risultati finali ottenuti:

Giovanni Ballestra sarà il candidato Sindaco di Ventimiglia per lo schieramento di centro destra così come Gianni Berrino, netto vincitore delle primarie, lo sarà per la città di Sanremo per la coalizione che comprende F.lli d’Italia, F.I. e Lega Nord. Sono convinto siano state due ottime scelte (peraltro ottimo anche il risultato ottenuto da Umberto Bellini), la prima nata da un’unanime scelta politica, la seconda quale risultato di una consultazione popolare.

Entrambi i candidati hanno dimostrato, nella loro lunga esperienza politica, di avere capacità, grande disponibilità all’impegno ed una spiccata correttezza amministrativa. Oltre ad essere due amici, vengono, com’è noto, dal mio stesso percorso politico in Alleanza Nazionale, a dimostrazione che nell’ambito di quel partito, spesso travagliato da dure lotte politiche, si poteva comunque crescere e formarsi per svolgere ruoli amministrativi importanti. Oggi siamo tutti dispersi in collocazioni diverse, ma, credo rimanga l’orgoglio di una trascorsa comune appartenenza ed una sincera stima reciproca.

C.S.

 

Condividi questo articolo: