19 Marzo 2024 12:52

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 12:52

SCIOPERO NAZIONALE DEGLI INFERMIERI, DISAGI NELL’AMBULATORIO CHIRURGICO DELL’OSPEDALE DI IMPERIA. PRIOLI:”PRENOTAZIONI RINVIATE, MA IL SERVIZIO MINIMO…”

In breve: Disagi in Ospedale a Imperia per lo sciopero nazionale degli infermieri in programma questa mattina in tutta Italia.

ospsc

Disagi in Ospedale a Imperia per lo sciopero nazionale degli infermieri in programma questa mattina in tutta Italia, per protestare contro il mancato rinnovo del contratto di lavoro del comparto Sanità.

In particolare, le segnalazioni riguardano l’ambulatorio chirurgico, dove, a causa della mancanza del personale, gli utenti non hanno potuto usufruire dei servizi ambulatoriali.

Alcuni in particolare, sono stati costretti a tornare a casa, nonostante avessero fissato un appuntamento.

“Ci sono stati disagi nell’ambulatorio di Chirurgia – afferma il direttore generale dell’ASL Marco Damonte Prioli in caso di sciopero garantiamo sempre il servizio minimo, ovviamente, ma purtroppo non possiamo fare lo stesso con le prenotazioni programmate, che sono state rinviate. Gli utenti saranno tutti ricontattati. Cerchiamo sempre di limitare i disagi al massimo, ma tutto dipende dalla quantità di personale che aderisce”.  

Condividi questo articolo: