25 Aprile 2024 23:37

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:37

PALLACANESTRO MASCHILE – TUTTI I RISULTATI DEL WEEKEND PER IL TEAM BKI IMPERIA

In breve: Ennesimo weekend di partite per l'Imperia Basket che ha giocato su vari campi e in varie categorie agonistiche.ultati

basket

Imperia – Ennesimo weekend di partite per l’Imperia Basket che ha giocato su vari campi e in varie categorie agonistiche. Ecco tutti i risultati:

Prima Squadra: Vallescrivia Basket – Imperia Basket 88-55

Il commento di Coach Risso: “Sapevamo di affrontare una squadra molto forte, ad oggi la migliore del campionato ma pensavamo di contenere maggiormente il punteggio di scarto a fine partita. Purtroppo abbiamo subito troppo la fisicità dei nostri avversari ed abbiamo avuto molta difficoltà nel crearci dei tiri aperti o vicino a canestro ad alta percentuale. Anche in difesa potevamo fare meglio: ci è mancato l’agonismo e la cattiveria necessaria per affrontare giocatori sicuramente di un’altra categoria. Prendiamo comunque la partita come un’ottima esperienza per i numerosi under 17 che abbiamo schierato in campo.

Tabellini Imperia Basket: Cerisara 8, Pionetti 2, Fossati L. 9, Winkelhujzen, Rotomondo 9, Mancuso, Dimasi 12, Poggi 3, Damonte, Lo Calzo 8. Coach Risso.

 

Under 13 élite: Cap Genova – Imperia Basket 79-49

Fin quando la condizione fisica e’ stata buona e nonostante non fossimo al completo, con tra l’altro ragazzi che hanno stretto i denti per prendere parte al match m, la partita e’ stata giocata punto a punto con un avversario duro, talentuoso e concreto – commenta Coach Pionetti – 35-27 dopo le prime due frazioni ed al rientro in campo le nostre energie erano al lumicino. Nonostante ciò faccio comunque i complimenti ai miei ragazzi e naturalmente ai nostri avversari che con merito hanno portato a casa un risultato meritato, sebbene il punteggio ci penalizzi più del reale gap tra le compagini. Peccato esser costretti da ormai 3 mesi ad avere appena due allenamenti ( in compresenza ) per i problemi avuti con la Palestra Maggi, ovviamente questa situazione non ci ha permesso di crescere come avremmo potuto e dovuto fare”.

 

Under 13 reg.: Effe 2000 – Imperia Basket 75-16

Primo quarto abbastanza in equilibrio –  dice Coach Piazza – poi dal secondo in avanti abbiamo spento la luce con troppi errori su tiri facili o tiri liberi; continuiamo ad avere troppi alti e bassi“.

 

Esordienti: Ra.Na.Bordighera – Imperia Basket 21-47

Il commento di Coach Lagorio: “Bel match che a dispetto del risultato è stato tutt’altro che facile. Sportività, lealtà e divertimento sono stati alla base di questa partita (diretta molto bene dai miniarbitri). Chiudiamo il girone di ritorno con ancora moltissimo da migliorare e consci di poterlo fare con il ritorno della Palestra Maggi a nostra disposizione”.

C.S.

 

 

 

Condividi questo articolo: