18 Aprile 2024 23:07

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 23:07

AMICI 2018. DOPPIA SCONFITTA CONTRO BRYAN PER IL BALLERINO IMPERIESE DANIELE ROMMELLI. LA CELENTANO:”PER ME NON È DA SERALE, MI ASPETTO DI PIÙ”

In breve: Doppia sfida per Daniele Rommelli, il ballerino imperiese che da oltre un mese è tra i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi, in onda su Canale 5.

ammard

Doppia sfida per Daniele Rommelli, il ballerino imperiese che da oltre un mese è tra i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi, in onda su Canale 5.

Nei giorni scorsi, il giovane ballerino aveva avuto dissapori con i suoi compagni, in particolare Orion e Bryan, i quali sostenevano che Daniele comparisse più di loro sui social media. Tra loro c’è stato un acceso confronto sia durante la puntata in diretta sia nel “dietro le quinte”.

Sabato 24 febbraio Daniele e Bryan hanno avuto l’occasione di confrontarsi sul palco, tramite una comparata coreografata dalla maestra Veronica Peparini. Nonostante lo stile fosse più vicino a quello di Daniele, Bryan riesce a conquistare la sfida, convincendo i giudici con la sua energia. 

Il ballerino colombiano ha chiesto di poter sfidare Daniele su un pezzo che sia lontano dagli stili di entrambi, al fine di confrontarsi equamente, e la produzione li fa ballare su una coreografia del maestro Garrison. 

Anche in questo caso, però, Bryan risulta più convincente e, con due voti contro uno, si aggiudica la seconda vittoria.

“Bryan era bellissimo, bravissimo, una bomba – commenta la maestra Celentano – Daniele non era credibile, era uno scricciolino. Prima era una coreografia lontanissima da Bryan, ma lui non sarà mai imbarazzante in qualsiasi stile perché ha una ottima base. Tu invece Daniele eri vicino al tuo stile, ma non eri una bomba. per me non sei da serale”.

“Quando sei arrivato qui – aggiunge il maestro Goodson – ti ho trovato interessante perché eri pieno di colori, ora invece ti vedo beige. Cosa è successo?” 

“Non ho mai fatto una presa in vita mia – replica Daniele –  rispetto a lui ero uno scricciolo, è vero, ma ci sto lavorando. Non penso di avere un colore beige, ci farò caso e cercherò di lavorarci sopra”.

Clicca qui, per rivedere la puntata.

 

Condividi questo articolo: