19 Aprile 2024 09:08

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 09:08

ASSEMBLEA PRE-STAGIONE BALNEARE: I RINGRAZIAMENTI DEL SINDACATO AL COMANDANTE RUFFINI

In breve: Il Sindacato balneari di Confcommercio ringrazia il Comandante Armando Ruffini – responsabile Compamare Imperia – per l’incontro svoltosi venerdì presso la Capitaneria di Porto di Imperia

IMG_1172

Imperia – “Il Sindacato balneari di Confcommercio ringrazia il Comandante Armando Ruffini – responsabile Compamare Imperia – per l’incontro svoltosi venerdì presso la Capitaneria di Porto di Imperia e il Tenente di Vascello Pierpaolo Danieli per la riunione tenutasi questa mattina presso la Capitaneria di Porto di Sanremo.

Come ogni anno gli incontri sono stati utili per analizzare le problematiche connessa all’imminente stagione balneare e alla formulazione delle ordinanze di sicurezza.

In particolare è stato raccomandato di controllare la regolarità degli atti amministrativi (titoli concessori), il pagamento dei canoni, le dotazioni e le postazioni del personale addetto al salvamento, il corretto posizionamento delle boe, conformità dell’imbarcazione di salvataggio, corretta segnalazione del locale di primo soccorso e materiali obbligatori, ecc.

Il SIB-Confcommercio rimane comunque a completa disposizione disposizione dell’Autorità Marittima per ogni forma di collaborazione”.

C.S.

 

Condividi questo articolo: