25 Aprile 2024 19:44

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 19:44

ELEZIONI 2018. SPUNTANO VOLANTINI ALL’OSPEDALE DI IMPERIA. IL MOVIMENTO 5 STELLE:”ESTRANEI A QUESTO TIPO DI PROPAGANDA. L’ASSESSORE VIALE…”

In breve: Così , in una nota stampa, il Movimento 5 Stelle della Regione Liguria, a seguito della presenza di alcuni volantini elettorali del M5S nel reparto di “neurologia” dell'ospedale di Imperia

collage_m5svolantiniospedale

“Come MoVimento 5 Stelle ci dissociamo da qualunque azione propagandistica all’interno dell’ospedale di Imperia, che è un luogo di cura e, come tale, deve essere lasciato fuori dalla competizione elettorale” – Così , in una nota stampa, il Movimento 5 Stelle della Regione Liguria, a seguito della presenza di alcuni volantini elettorali del M5S nel reparto di “neurologia” dell’ospedale di Imperia.

“Se, per un disguido, alcuni volantini sono finiti nella sala d’aspetto di Neurologia, ovviamente non possiamo che prendere le distanze, riservandoci di verificare eventuali responsabilità non riconducibili al MoVimento 5 Stelle.

Ma non accettiamo lezioni di stile da parte dell’assessore Viale, esponente di spicco di un partito che in questi anni è stato al centro di alcuni dei più vergognosi scandali della Seconda repubblica. Né possiamo accettare che sia messa in discussione la serietà degli esponenti del M5S, che ha sempre condotto – e continuerà a farlo – una campagna elettorale a stretto contatto col territorio e vicina alle persone dimenticate dai vecchi partiti. Non ci prestiamo a sterili strumentalizzazioni e andiamo avanti per la nostra strada, fieri del MoVimento 5 Stelle, della nostra onestà e delle nostre idee”.

Condividi questo articolo: