29 Marzo 2024 10:29

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:29

NOTTE DI PAURA A PONTEDASSIO. INCENDIO DEVASTA IL DEHOR DI UNA PIZZERIA. IN FIAMME ANCHE UN’AUTO. DANNI A DUE APPARTAMENTI/FOTO E VIDEO

In breve: Sul posto sono intervenuti diversi mezzi dei Vigili del Fuoco. Il rogo è divampato poco dopo le 2 d i notte e i pompieri hanno impiegato circa 5 ore per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l'area

fiamme pontedassio

Attimi di paura questa notte in via Torino a Pontedassio a causa di un devastante incendio che ha distrutto il dehor di una pizzeria e gravemente danneggiato alcuni appartamenti di un condominio, tutti evacuati.

Sul posto sono intervenuti diversi mezzi dei Vigili del Fuoco. Il rogo è divampato poco dopo le 2 di notte, bruciando prima l’auto e il dehor e successivamente raggiungendo gli appartamenti soprastanti. I pompieri hanno impiegato circa 5 ore per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Coinvolta nell’incendio anche un’auto, andata completamente distrutta.

Fortunamente, a parte il grande spavento, non risultano esserci persone ferite o intossicate. Sul posto, per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti, anche la Polizia.

Condividi questo articolo: