18 Aprile 2024 19:21

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 19:21

IMPERIA. GIALLO NELLA NOTTE IN VIA SAN GIOVANNI, GRAVE 19ENNE DOPO UNA LITE IN CASA. INDAGANO I CARABINIERI/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: E' giallo su quanto accaduto questa notte in un appartamento in via San Giovanni. I Carabinieri sono intervenuti, su segnalazione di alcuni residenti, per...

grave donna

E’ giallo su quanto accaduto questa notte in un appartamento in via San Giovanni. I Carabinieri sono intervenuti, su segnalazione di alcuni residenti, per una lite in un’abitazione. Arrivati sul posto, i militari hanno trovato due giovani, un 27enne e una 19enne, entrambi feriti.

Immediato l’intervento dei soccorsi, con la Croce d’Oro di Imperia e un equipaggio del 118. Lievi le ferite riportate al volto dal 27enne, trasportato al Pronto Soccorso in codice verde, grave invece il quadro clinico della 19enne, trasportata al Pronto Soccorso in codice rosso di massima gravità per una profonda ferita al braccio. Le sue condizioni, che in un primo momento apparivano molto gravi, sono poi migliorate nel corso della nottata, dopo il ricovero in Ospedale e ora la giovane, operata nella notte, è considerata fuori pericolo.

I militari hanno avviato immediatamente le indagini, già nella notte, con i rilievi all’interno dell’appartamento teatro della lite. La dinamica dei fatti è ancora in fase di costruzione. Non è chiaro se vi sia stata una lite tra i due, poi degenerata, o se siano coinvolte terze persone.

Condividi questo articolo: