25 Aprile 2024 03:55

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 03:55

IMPERIA. GIÙ CON GLI SCI DAL MONTE FAUDO INNEVATO, LA SPERICOLATA IDEA DI TOMMASO:”NON POTEVO PERDERE QUESTA OCCASIONE”/FOTO E VIDEO

In breve: Le immagini dell'impresa in cui si è lanciato ieri il 28enne Tommaso Guasco, approfittando dell'abbondante neve scesa nel ponente ligure nelle scorse ore.

scitomm

Giù con gli sci dal Monte Faudo innevato. È questa l’impresa in cui si è lanciato ieri il 28enne imperiese Tommaso Guasco.

Tommaso, esperto sciatore, ha deciso di approfittare dell’abbondante nevicata avvenuta nel ponente ligure per scendere dal Monte Faudo con gli sci, realizzando anche alcune fotografie che mostrano il suggestivo paesaggio tinto di bianco.

“Siamo saliti io e Marco Bruna utilizzando le pelli di foca – racconta Tommaso – entrambi pratichiamo sci alpinismo sulle Alpi e siamo appassionati. Con questa bella nevicata non potevamo perderci l’occasione di sciare dietro casa.

Ho quindi deciso di scendere con gli sci ed è stato davvero bello – continua – e ci siamo divertiti a fare foto e video. 

Siamo saliti lungo la strada senza difficoltàconclude – Per scendere ho dovuto cercare la neve perché il forte vento in alcuni punti la aveva spazzata via. Con un po’ di pazienza, però sono riuscito a trovare la via, arrivando fin sotto il casone dei Partigiani, dove avevamo lasciato la macchina”. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: