20 Aprile 2024 00:33

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 00:33

IMPERIA. “SPORT E PERIFERIE”. IN ARRIVO DAL GOVERNO OLTRE 500 MILA EURO PER LAVORI DI IMPIANTISTICA SPORTIVA/I DETTAGLI

In breve: Puntuale come promesso è stata confermata la decisione del Governo di destinare 75 milioni a favore del Piano Sport e Periferie" - Lo comunica in una nota stampa Franco Vazio, del Partito Democratico

collage_conisportgoverno

“Puntuale come promesso è stata confermata la decisione del Governo di destinare 75 milioni a favore del Piano Sport e Periferie” – Lo comunica in una nota stampa Franco Vazio, del Partito Democratico.

“Ieri il CONI – prosegue Vazio –  ha condiviso la proposta del Ministro Lotti di assegnare queste risorse alla procedura in corso per poter finanziare tutti i progetti che abbiano richiesto un contributo inferiore ai 300mila euro.

Ai comuni della Liguria sono stati quindi riconosciuti oltre 4 milioni e 500 mila euro; in provincia di Savona arriveranno oltre 1 milione di euro e in provincia di Imperia oltre 500 mila euro.

Non siamo fortunati. Questa si chiama attenzione del Governo per la Liguria e presenza sul territorio dei parlamentari che hanno seguito e accompagnato le richieste delle comunità locali e dei loro Sindaci.

E non finisce qui. Entro fine mese saranno infatti resi noti i progetti finanziati superiori a 300 mila euro; e tra essi ve ne sono di importantissimi per le nostre province.

Il PD non aveva e non ha paracadutati. Per questo la Liguria e le nostre realtà locali ottengono i finanziamenti e i contributi che richiedono”.

CLICCA QUI PER LA TABELLA SUDDIVISA PER COMUNI

Condividi questo articolo: