29 Marzo 2024 15:55

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:55

IMPERIA. ENNESIMO INCIDENTE SULLE STRISCE “MALEDETTE” DI CORSO GARIBALDI. 60ENNE INVESTITA DA UN MOTOCARRO E TRASPORTATA AL PRONTO SOCCORSO/LE IMMAGINI

In breve: Investimento pedone questa mattina in Corso Garibaldi.

prsn

Investimento pedone questa mattina in Corso Garibaldi.

L’incidente è avvenuto verso le 8.45, all’altezza dell’attraversamento pedonale situato nei pressi dell’incrocio con via Cascione. Una donna, circa 60enne, mentre era intenta ad attraversare la strada, per cause ancora in fase di accertamento, è stata investita da un motocarro, condotto da un uomo, proveniente da Oneglia.

Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Bianca di Imperia che hanno soccorso la 60enne e l’hanno trasportata al Pronto Soccorso in codice giallo di media gravità. Sul posto anche la Polizia Municipale per regolare il traffico e per ricostruire la dinamica dei fatti.

L’attraversamento pedonale dove è avvenuto il fatto è stato più volte al centro dell’attenzione pubblica poiché considerato pericoloso, dato che è stato teatro di numerosi incidenti. I residenti della zona hanno chiesto il posizionamento di dissuasori 10 metri prima delle strisce in entrambe le direzioni, proprio per garantire maggiore sicurezza. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: