20 Aprile 2024 06:19

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 06:19

IMPERIA. “THE METEO MENIAK”. LE PREVISIONI DEL TEMPO DI GIOVANNI NEBBIA DEL 3 MARZO:”PIOGGE IN ESAURIMENTO, MA DOMENICA ARRIVA UNA NUOVA PERTURBAZIONE”

In breve: “The Meteo Meniak” nato dalla collaborazione fra ImperiaPost e Giovanni Nebbia, anche conosciuto come “Meniak”, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia
MENIAK-1024x568
“The Meteo Meniak” nato dalla collaborazione fra ImperiaPost e Giovanni Nebbia, anche conosciuto come “Meniak”, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia. Tutti gli aggiornamenti, successivi al primo bollettino meteo sono disponibili sulla Pagina : The Meteo Meniak

ECCO IL BOLLETTINO DEL 3 MARZO 2018 DI “METEO MENIAK”

Meteo-post del 3/3/2018, valido per oggi e domani domenica elettorale 4/3/2018.

Evolve la perturbazione che ci ha interessati nottetempo con anche un colpo di tuono da contrasto caldo-freddo a media quota che ha squassato l’aria dell’Alta Valle Impero in primissima mattina, facendo tremare vetri e porte.
La perturbazione evacuerà il ponente nelle ore prestabilite ieri, attorno alle 14 e qui il semaforo stese diverrà giallo, giallo perché ciò che stenderete vista l’umidità, asciugherà ben poco.
Ma questo semaforo sarà timidamente verde domani, domenica dalle 8 alle 17 per poi passare a giallo e successivamente a rosso alle 19:00 per un nuovo fronte perturbato in transito tra la serata di domani e lunedì.
Il verde è timido perché la ventilazione sarà scarsa ed il Sole si farà davvero ben poco vedere.

Sono giorni difficili per le guerriere (et i rarissimi guerrieri) del bucato, quindi la domanda che mi fate è: a quando un po’ di serenità atmosferica? Risposta, anche se da prendere con molte mollette, tante come quando stendete il piumone zuppo, è tra il 7 ed il 9 Marzo e poi con molti più forse -forse forse forse forse- vista la distanza temporale enorme, da dopo l’11.

Vi saluto e vi auguro una buona domenica di elezioni, mi raccomando, esercitate il vostro diritto, tenete solida la democrazia, votate.

Condividi questo articolo: