19 Aprile 2024 14:14

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 14:14

AMICI 2018. UN’ALTRA SCONFITTA PER IL BALLERINO IMPERIESE DANIELE ROMMELLI. SCOPPIA LA POLEMICA SUL FISICO, LA CELENTANO:”PERCHÈ NON BALLI MAI A TORSO NUDO?”

In breve: Un'altra delusione per il ballerino imperiese Daniele Rommelli, da gennaio tra i banchi del programma "Amici di Maria De Filippi".

CLLAMC

Un’altra delusione per il ballerino imperiese Daniele Rommelli, da gennaio tra i banchi del programma “Amici di Maria De Filippi”.

Sabato 3 marzo, in diretta su Canale 5, Daniele, ballando una coreografia della maestra Peparini, ha affrontato un’altra sfida contro Bryan, il quale si è cimentato in un passo a due della maestra Celentano.

Purtroppo, come la settimana scorsa, il risultato è stato negativo. Nonostante il voto per Daniele della Peparini, infatti, Bryan ha conquistato il maestro Goodson e il maestro Garrison, che ha commentato: “Scelgo Bryan perché mi è piaciuto come ha esaltato la bellezza della sua compagna di ballo”.

A seguito della esibizione di Daniele, c’è stato un acceso botta e risposta tra la Celentano e la Peparini sul fisico di Daniele.

“Come mai Daniele era l’unico ad indossare la maglietta? – ha chiesto la Celentano – Forse perché altrimenti avrebbe sfigurato in confronto ai professionisti?”. 

“Assolutamente no – ha risposto la Peparini – non mi serviva averlo a petto nudo in questa coreografia”.

Non soddisfatta della risposta, la Celentano ha chiesto a Daniele di togliersi la maglietta e ha aggiunto che dovrebbe lavorare di più sul fisico.

Clicca qui, per rivedere la puntata.

Condividi questo articolo: