25 Aprile 2024 18:32

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:32

ELEZIONI POLITICHE 2018. OBIETTIVO IMPERIA REPLICA AL SINDACO CAPACCI:”CONSIDERAZIONI FUORI LUOGO, PERSA UN’ALTRA OCCASIONE PER TACERE”

In breve: Così Obiettivo Imperia replica alle dichiarazioni del sindaco di Imperia, Carlo Capacci, in merito alle elezioni politiche del 4 marzo

jyetvhgct4re

“Tra le tante affermazioni fatte in questi anni dal nostro sindaco la più giusta è stata “non sono un politico e mai lo sarò” affermazione peraltro superflua perché da tempo era chiaro a tutti. Ciò nonostante si ostina a fare analisi politiche imbarazzanti Così Obiettivo Imperia replica alle dichiarazioni del sindaco di Imperia, Carlo Capacci, in merito alle elezioni politiche del 4 marzo.

“Ci stupisce il fatto che chi guida una città da quasi 5 anni basi ancora le sue esternazioni su cinguettii o voci sentite dal panettiere, dove peraltro secondo noi lui “mangia le brioche”.

Obiettivo Imperia nasce come forza civica di centro destra, e, come da sempre dichiarato, apartitica, contenitore per tutti coloro che condividono un progetto di rilancio della città fuori da qualsivoglia orbita di forza politica nazionale. Ora se il sindaco vuol far passare che Obiettivo Imperia sia il partito di Luca Lanteri sappia che è molto lontano dalla verità.

Le sue dichiarazioni a favore di “Noi con l’Italia” sono da considerarsi di carattere esclusivamente personale e le uniche persone titolate a parlare per il gruppo sono Fabrizio Gramondo, Fabio Garibbo, Daniele Ciccione e Marco Savini membri del coordinamento cittadino.

Invitiamo quindi il signor sindaco ad astenersi da considerazioni fuori luogo che non fanno altro che allungare la sua già nutrita lista di occasioni perse per stare zitto. Sull’opportunità di ritirarci non sembra essere lui la persona adatta a dare certi consigli”

Condividi questo articolo: