29 Marzo 2024 08:58

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:58

IMPERIA. “IN VIA DEL TEATRO VIGE IL COPRIFUOCO”. LO SFOGO DEI RESIDENTI DI PORTO MAURIZIO:”LUCI SPENTE DI NOTTE, NONOSTANTE LE SEGNALAZIONI…”/ LA LETTERA

In breve: Continuano i disagi nella zona della ZTL istituita in via Cascione e nelle vie limitrofe, a Porto Maurizio.

vdt

Continuano i disagi nella zona della ZTL istituita in via Cascione e nelle vie limitrofe, a Porto Maurizio. Alcuni residenti, già autori di una segnalazione riguardante l‘impossibilità di transitare in auto per chi abita nella zona a traffico limitato, si sono nuovamente alla redazione di ImperiaPost per sottolineare la condizione critica di via del Teatro.

“Scriviamo per lamentarci nuovamente dell’incresciosa situazione che continua a perpetrarsi da mesi in Via del Teatro, la via del “coprifuoco”  dopo la nostra ultima segnalazione la situazione non solo è immutata, anzi è peggiorata.

L’apice è stato toccato in quest’ultima settimana dove sono ben 7 notti che le luci della via sono spente – continuano – Inutile dire che prima di scrivere alla vostra redazione è stato speso tempo e denaro inutilmente per segnalare il disservizio agli uffici comunali.

Possibile che in una città come Imperia non esista un servizio preposto a ripristinare in tempi brevi i guasti? La situazione tra l’altro è piuttosto critica in quanto dopo la chiusura dei negozi la zona è isolata.

Parliamo da genitori e – concludono –  rabbrividiamo al pensiero dei possibili scenari che potrebbero verificarsi”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: