Cultura e manifestazioni, Home, Imperia — 12 marzo 2018 alle 13:06

IMPERIA. IL 17 MARZO È “TEMPO DI SVALUTATION”, L’ADRIANO CELENTANO TRIBUTE SHOW. APPUNTAMENTO ALLE 19 AL BAR 11, ALLE 21 ALL’AUDITORIUM/ L’EVENTO

i biglietti sono in vendita presso: L&D Communications in Via Cascione 148 e Strumenti Musicali Lepre in Via Don Abbo 23 al prezzo unico a 12 euro.

di Redazione

SVALUTATION

“Tempo di Svalutation”, l’Adriano Celentano Tribute Show approda a Imperia il prossimo 17 marzo con un doppio appuntamento. La compagnia musicale/teatrale/di ballo coordinata dall’interprete ed imitatore Enrico “Adricel” Gallo, sarà alle ore 19 al Bar 11 in piazza De Amicis per un pre-show per poi spostarsi all’Autorium della Camera di Commercio dove alle 21 inizierà il vero e proprio show.

Uno spettacolo che prima di arrivare nel capoluogo ha registrato il tutto esaurito a Bordighera, città Natale, all’Ariston di Sanremo a Villa Scarsella di Diano Marina e in altri luoghi in Italia. La band conta 10 elementi, tra tastieristi, coristi, batteria (Marco Gallo), chitarristi e basso. Un corpo di ballo proveniente dalle migliori scuole della città di confine e una scenografia che richiama in toto lo storico spettacolo tenuto dal molleggiato nel 2012 all’Arena di Verona. Oltre 40 i brani, tutti i più grandi successi, da “Svalutation” all’”Emozione non ha voce”, da “Azzurro” a “Si è spento il sole”, finendo con “Amami Amami” , l’ultimo pezzo realizzato con Mina.

L’esibizione al Bar 11 prevede l’ingresso libero mentre per lo show alla camera di commercio i biglietti sono in vendita presso: L&D Communications in Via Cascione 148 e Strumenti Musicali Lepre in Via Don Abbo 23 al prezzo unico a 12 euro. Lo spettacolo, senza soste, vedrà l’esibizione anche di un imperiese, il cantante e attore Giuseppe Socratini che impersona Gianni Morandi. Da maggio in poi la compagnia inizierà un tour per l’Italia, la tappa 0 è proprio quella imperiese, assolutamente da non perdere.

ECCO IL VIDEO PROMO DEL 2016