19 Aprile 2024 20:58

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:58

IMPERIA. UBRIACO, SCAVALCA UN CANCELLO E SI INTRODUCE NEL GIARDINO DI UN’ABITAZIONE SULL’ARGINE DESTRO. GIOVANE FERMATO DALLA POLIZIA/LE IMMAGINI

In breve: Verso le 20, un giovane migrante è stato fermato dalla Polizia per essersi introdotto all'interno di una proprietà privata, dove abita una coppia di anziani.

frmc

Serata movimentata questa sera in via Argine Destro. Verso le 20, un giovane migrante è stato fermato dalla Polizia per essersi introdotto all’interno di una proprietà privata, dove abita una coppia di anziani.

Ad avvertire le forze dell’ordine sono stati i vicini di casa, allarmati dal comportamento sospetto del giovane. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzodi origine africana, in evidente stato di alterazione alcolica, avrebbe scavalcato il cancello dell’abitazione, addentrandosi nel giardino e nell’orto della proprietà. Non è chiaro quale fosse la sua intenzione, forse cercava un riparo dove trascorrere la notte.

Giunta sul posto, la Polizia ha fermato il migrante e lo ha tradotto in Questura, dove verranno valutati eventuali provvedimenti da adottare nei suoi confronti.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: